Dicono di noi
Rassegna stampa.
Qui trovate una raccolta di articoli e citazioni sulla nostra realtà. Scoprite gli articoli delle più importanti riviste del settore che parlano di noi.
Elle: se diete curiosi, e anche golosi, fate tappa da Nella Cioccolata..
Così inizia l’articolo in cui Elle (Elle Italia Weekly – n.17 – settimanale -del 12/5/2023) racconta di noi e i nostri “tastini”. leggi tutto…
Cioccolateria artigianale a Ivrea, un viaggio ‘Nella Cioccolata’
Tra peccati di gola e capolavori di alta pasticceria, eccoci ‘Nella Cioccolata‘, laboratorio dolciario artigianale a conduzione familiare in cui si creano veri e propri capolavori d’arte gastronomica. La nostra avvertenza è, se ci tieni alla linea, di non andare verso Pasqua, o comunque in concomitanza delle feste. I prodotti di Nella Cioccolata eccellono per gusto e per grande fantasia, tanto che resterai incantato cercando di decidere quale può essere secondo te il capolavoro di cioccolata più adatto da regalare. di Emanuele Lattarulo Pubblicato in Viaggia e Scopri – Travel Blog Leggi l’articolo
Nella Cioccolata – Cioccolatieri in Ivrea
Pubblicato in MAESTRI del GUSTO TORINO e PROVINCIA
Nella Cioccolata: la storica cioccolateria artigianale d’Ivrea
Sono le artigiane del cioccolato d’Ivrea: Nella Enrico e la figlia Manuela Malvasio gestiscono fianco a fianco la golosa bottega di famiglia, Nella Cioccolata. Nella ha iniziato come commessa in un’antica pasticceria della cittadina e, nel 1970, ha aperto la sua prima pasticceria nel quartiere di San Grato: il marito Bruno nel 1975 si è licenziato dall’Olivetti e ha intrapreso il mestiere da pasticcere, diventando “maître chocolatier” per lavorare insieme alla moglie.
di Floriana Barone
Pubblicato in Luciano Pignataro – Wine Blog
Quando una donna Chanel è Nella Cioccolata
“Portate i vostri vecchi sogni in quelli nuovi, continuando, sempre ed ancora a sognare”.
Mi hanno parlato di Manuela Malvasio il giorno in cui ero a Ivrea per accompagnare dei dirigenti di una multinazionale in un percorso di formazione all’Archivio Storico Olivetti. E’ stata una delle archiviste a segnalarmela. Aveva letto del cambio vita dell’Ingegnere delle soglie pubblicato su KONGnews alcuni mesi fa sempre in questa rubrica, ed aveva subito pensato di presentarmi Manuela “la sua si’ che è una storia interessante da raccontare, lei viveva già un sogno però ha scelto comunque di cambiar vita.”
Che sogno viveva? Lavorava in Chanel. Cosa fa ora? È Nella Cioccolata.
di Samantha Marcelli
Pubblicato in KONGNews